Il classico gioco Forza 4 sul tuo Android
Il famoso gioco di forza 4 si presenta in versione moderna con questo gioco di Quarzo Apps. Come già sai, l'obiettivo sarà mettere in fila quattro fiche del tuo colore, che sia in verticale, orizzontale o diagonale.
Chi non ci ha giocato da bambino?
Spremi le meningi
Questa versione digitale e rimasterizzata di 4 in a row offre tre modalità di gioco. In questo modo, potrai passare un bel po' di tempo giocando:
- Un giocatore. Sfida l'intelligenza artificiale del gioco, regolabile su dieci livelli di difficoltà.
- Due giocatori. Sfida a duello un tuo amico giocando a turni sullo stesso dispositivo.
- Puzzle. Affronta 300 sfide di partite a metà che dovrai superare nel numero di mosse indicato.
Prevede 10 livelli di difficoltà (IA) e 300 puzzle di difficoltà progressiva.
Continua ad essere il solito gioco minimalista di sempre offrendo, però, una serie di vantaggi. Per prima cosa, non occorre una seconda persona per poter giocare. L'interfaccia, poi, è interamente personalizzabile, potendo scegliere fra un'ampia gamma di sfondi, fiche e tabelloni. Infine, non è necessario raccogliere le fiche dopo ogni partita, come succede invece nel gioco fisico.
Si tratta di un'app molto bella per passare il tempo. Se si gioca, poi, contro il sistema, non si dovrà aspettare che l'altro giocatore pensi alla sua mossa, in quanto il sistema di gioco è praticamente immediato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni